- 25 Gennaio 2021
- Posted by: Francesco Piccone
- Categoria: Attività Sportiva, Servizi alle ASD
Mercoledì 27 gennaio, in seconda convocazione, dalle 17.00 alle 20.00, è convocata presso la sede di Vico Falamonica 1/8 l’assemblea elettiva del Comitato di Genova del CSI.
Dopo una breve relazione del presidente uscente Enrico Carmagnani si procederà al voto: il tutto nel rigoroso rispetto delle norme anti-covid con opportuno distanziamento, senza assembramenti.
“Le assemblee territoriali devono svolgersi entro il 31 gennaio e noi rispettiamo i tempi- dice Gian Maria Baldi segretario di presidenza Csi Genova-. Entro la fine di febbraio si rinnoveranno gli organi dirigenziali della Liguria. Il 5-6-7 marzo è stata convocata la XXII Assemblea nazionale in modalità e luogo ancora da definire. Il nostro obbiettivo è quello di proseguire la crescita iniziata 8 anni fa che ha dato ottimi frutti non solo a livello territoriale ma anche a livello regionale e nazionale ”
Il candidato del comitato di Genova per il quadriennio 2020-2024 è, per la carica di presidente, Enrico Carmagnani: per le cariche di consiglieri sono Gian Maria Baldi, Adriano Bianchi, Paolo Traverso, Maurizio Scicchitano, Francesco Piccone, Andrea Pedemonte, Daniele Tassara, Cristina Mura, Matilde Massardo, Florencia Moretti.
Slogan della stagione assembleare del CSI è “Generare futuro”, il dovere di costruire una nuova realtà.
Parole bellissime pronunciate da Papa Francesco, mesi fa, con un videomessaggio in occasione della Pentecoste ma sempre attuali e che costituiscono uno stimolo per i dirigenti sportivi.
Dovranno affrontare ancora mesi difficili e gestire, il prima possibile si spera, la fine dell’emergenza covid per “fare in modo- aveva detto il Papa, che la sofferenza patita non sia stata inutile”