Si comincia anche con il volley

Condividi su...

Il 30 novembre prossimo scade il termine per inviare le schede di iscrizione ai campionati di volley femminile  giovanile organizzati dal CSI di Genova.

In base al numero di adesioni verrà stilato il calendario delle partite che sarà comunicato alle società per essere condiviso e per apportare eventuali modifiche prima della pubblicazione sul sito www.csigenova.it .

Sempre sul sito saranno visibili e scaricabili i regolamenti e la modulistica necessaria.

Prima dell’avvio ufficiale della stagione sarà convocata un’altra riunione tecnica online per definire gli ultimi dettagli.

All’ordine del giorno, come  concordato durante l’incontro online di qualche settimana fa, si deciderà anche in linea di massima la location della festa finale con relativa premiazione: nello spirito del CSI sono momenti importantissimi da valorizzare al massimo.

La premiazione che si è svolta presso la sede di “ Music For Peace” il 7 giugno 2023  aveva suscitato parecchie perplessità dal punto di vista logistico.

Si prevede di iniziare il campionato entro la metà di gennaio per concluderlo entro metà maggio: il termine per calendarizzare le finali regionali è l’inizio di giugno mentre le finali nazionali di categoria si svolgeranno, in località ancora da definire, fra fine giugno ed inizio luglio.

Come sempre, avviene anche per il basket, il comitato di Genova del CSI lascia ampio spazio alle società per pianificare data ed orari degli incontri in una sorta di auto gestione che ha dato buoni risultati in passato.

La finalità è quella di coordinare gli impegni che le squadre hanno, magari anche in federazione, con gli spazi liberi nelle palestre.

Per la stagione 2024 sono previsti Tornei delle categorie “ Under 13”, “ Under 14” ed “ Under 16”: se ci saranno richieste in numero sufficiente partirà anche Torneo “ Under 10.”

Atleti, tecnici e dirigenti devono essere tesserati per motivi assicurativi entro l’inizio dei campionati: l’ultima data disponibile per tesserare atleti è il 28 febbraio 2024.

Per informazioni oltre a consultare il sito www.csigenova.it e  si può contattare telefonicamente Gian Maria Baldi  al 389.15.06.664.


Condividi su...