Riaperta la sede di Vico Falamonica

Condividi su...

Dopo un lungo periodo di chiusura al pubblico per l’emergenza coronavirus è di nuovo aperta la sede del comitato di Genova del Centro Sportivo Italiano in Vico Falamonica 1 int.8 (4°piano Scala Dx)

Negli ultimi mesi abbiamo garantito i servizi essenziali e  mantenuto i contatti con le nostre società affiliate e con tutti quelli che avessero bisogno di informazioni attraverso il sito internet www.csigenova.it, gli indirizzi di posta elettronica di riferimento per i vari settori, segreteria@csigenova.it ,gianmaria.baldi@csigenova.it, francesco.piccone@csigenova.it e  la  nostra pagina facebook.

Con piacere molte volte ci siamo scambiati pareri, dubbi e preoccupazioni reciproche durante alcune telefonate magari per farsi solo la semplice ma bella ed umana  domanda, come va?

Ora è giunto però il tempo di nuovo di guardarsi negli occhi, indossando rigorosamente sempre la mascherina.

Vedersi di persona, senza stringersi la mano, è comunque quasi un “contatto fisico”, un momento di vicinanza che speriamo preluda al ritorno di una piena normalità.

Dopo un’accurata pulizia dei locali, con la massima attenzione alla sicurezza di tutti, la sede sarà aperta al pubblico il lunedì  e il mercoledì dalle ore 17.30 alle 19.00 e il venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30.

La zona di front-office è delimitata da barriera fisica adeguata per prevenire il contagio tramite droplet.

Nell’area di ingresso saranno disponibili soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani.

Le persone che accederanno nei locali,  sempre uno alla volta, non potranno avere una temperatura corporea superiore a 37.5°

La riapertura al pubblico è un messaggio di attenzione e speranza per tutto il nostro mondo sportivo-associativo in questa delicata e complessa fase di ripartenza.

Si chiede cortesemente comunque  di privilegiare sempre l’appuntamento con prenotazione per avere un numero limitato di persone ed  evitare così assembramenti.

 

 


Condividi su...