- 2 Novembre 2021
- Posted by: Francesco Piccone
- Categoria: Calcio Giovanile
La “copertina” di questo terzo week end della stagione calcistica 2021-22 non può non essere dedicata ad un arbitro, l’esperto Salvatore Giordano, il decano dei fischietti del nostro comitato.
Dopo aver diretto in modo impeccabile, come suo solito, la partita Fulgor-CDM Futsal, gara nervosa del Torneo a 7 Leva 2006-2007, con un giocatore espulso ed uno ammonito e terminata 6-6, lungo la strada di ritorno da Fumeri verso Pontedecimo, Giordano ha avuto un incidente con il suo scooter: ha riportato la frattura di una gamba ed escoriazioni varie.
A lui un augurio di pronta guarigione certi di di rivederlo presto sui campi con la sua simpatia e capacità di interpretare il regolamento, sempre utilizzando la regola non scritta del buon senso.
Nel Torneo 2008-2009 vittoria abbastanza netta del Vecchio Castagna sul campo di casa con il Moconesi mentre la Fulgor, al termine di una partita molto combattuta, si è imposta 3-1 sulla Polisport. Pieve 3-1 confermandosi capolista solitaria.
E’ finita in pareggio invece, 4-4, la sfida fra il The Shire, al debutto stagionale ed il S.Desiderio.
Nel Torneo Leva 2012-2013 a Sestri Ponente 1-1 nel recupero della prima giornata fra i padroni di casa del San Giovanni Battista ed il Sei Sport Assarotti.
Fra qualche settimana saranno calendarizzati gli appuntamenti per il Calcio Infanzia che non si erano potuti organizzare la scorsa stagione per la pandemia.
Ci sarà un Torneo di calcio a 5 per la categoria 2014-15 mentre per i più piccoli in programma giornate ludico-sportive, una volta al mese, presso l’impianto di S.Biagio.