Due giorni di gol ed emozioni

Condividi su...

Venti partite disputate fra sabato e domenica in un week end davvero intenso caratterizzato da tanti gol, 113,ed emozioni.

La copertina va con pieno merito al S. Giovanni Battista che nel Campionato Juniores ad 11 vince nettamente con S. Desiderio e sembra già la favorita per il successo finale.

Carlo Berrino, presidente del sodalizio di Sestri Ponente, ha riunito un gruppo di ragazzi motivatissimi che ritornano nel mondo CSI dopo che avevano avuto una positiva esperienza quando erano più piccoli.

Sempre nel campionato Juniores ad 11 primo successo della Polisport. Pieve di mister Parodi con un CDM Futsal troppo nervoso che è  rimasto in nove per le  espulsioni d Loris Bruzzese e Riccardo Puppo.

Nel Campionato “ Allievi “ il risultato finale, 7-0 per CDM Futsal con Ca De Rissi non rispecchia quanto si è visto sul terreno di gioco. Primo tempo equilibrato che si è concluso con il minimo vantaggio per la capolista: in avvio di ripresa biancorossi più volte vicini al pari prima del crollo negli uyltimi quindici minuti di gara.

Netta la vittoria nel pomeriggio di domenica del S. Siro Struppa a S. Desiderio con un Chiappeto sempre purtroppo rimaneggiato.

Molto equilibrato il Campionato “ Ragazzi” con due squadre in testa alla classifica a quota sei: San Bernardino, che ha anche una partita da recuperare, ha la meglio con Vecchio Castagna, mente Fulgor vince 5-2 con CDM Futsal.

Il match più combattuto sul campo della Foce dove Polisoccer regola di misura, 3-2, un bel San Siro Struppa.

Nel Campionato “ Under 12” prosegue il percorso “ netto” di Sei Sport Assarotti: 4 partite e 4 vittorie, l’ultima 6-1 con Polisoccer.

Ad inseguire la capolista a tre punti la coppia CDM Futsal e San Siro Nervi.

I primi hanno vinto 6-2 a Fumeri con Fulgor, mentre la squadra di Renato Pezza ha battuto 3-1 in via Zara Genova Sport College.

Il Vecchio Castagna ha superato 9-4 San Giovanni Battista, in una partita ricca di gol ed emozioni.

Si sono divisi la posta invece pareggiando 2-2 nel derby della Val Bisagno San Siro Struppa e S. Eusebio.

Nel Campionato “ Under 10“ troviamo due squadre al vertice: Albaro che ha vinto sul campo di Via Prasca con Fulgor “ Verdi” 6-3, e Fullgor che ha prevalso 5-2 sul CDM Futsal.

Primi tre punti stagionali per Sei Sport Assarotti, 3-0 a Fumeri con la formazione femminile della Fulgor, e per il Vecchio Castagna che ha prevalso 8-4 con San Siro Struppa.

Nell’impianto polisportivo di S. Biagio sabato 18 novembre si è disputata la seconda giornata del Torneo “ Tutti in Campo”: per la cronaca vincono abbastanza agevolmente S. Eusebio, San Giovanni Battista e My Sport Verdi rispettivamente con La Rabona Coronata, San Marziano e San Siro Struppa.

Più combattuto l’incontro fra My Sport Bianchi e Club Erg con successo per 3-1 dei primi.

In questo Torneo, che abbina all’evento agonistico, due momenti ludico- motori, è doveroso sempre l’applauso incondizionato per tutti i piccoli che scendono in campo, bambini nati nel 2017-18-19.

 


Condividi su...