Convenzione CSI- Autogrill

Condividi su...

I tesserati del Centro Sportivo Italiano, secondo gli ultimi report, sono circa 1.400.000 mila.

Per loro da quest’estate c’è una nuova bella opportunità: usufruire di uno sconto del 10 per cento negli snack bar e ristoranti di Autogrill.

Autogrill, azienda simbolo delle pause per un pò di relax su strade ed autostrade italiane, nata nel 1977 a Novara, dal 2023 fa parte di Avolta, player globale della travel experience, che opera in 73 Paesi del mondo, oltre 1.000 location, con più di 5.100 punti vendita.

Per usufruire dello sconto del 10 per cento il primo passaggio è quello di di entrare nella sezione “ Convenzioni” di MyCSI ed ottenere il proprio codice.

Successivamente si può scaricare gratuitamente l’app MY Autogrill ed inserire il codice stesso.

La convenzione CSI- Autogrill riguarda anche le società sportive affiliate che potranno così avere vantaggi economici durante le trasferte per raggiungere gli impianti, sedi di gare e location di campionati e manifestazioni varie.

Sono disponibili infatti menu personalizzati per diverse tipologie di soste: dalla colazione, al brunch, dai pasti più veloci a quelli completi.
Per beneficiare degli sconti per ASD o SSD i gruppi devono essere composti da almeno dieci persone.

Entrando in  MYCSI con le credenziali della propria società si potranno avere tutte le informazioni necessarie.

Gli operatori di Autogrill sono comunque disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì( 09.00-18.00) al numero verde 800.800.001 o scrivendo a bookingservice@autogrill.net


Condividi su...