Chiusura estiva sede CSI

Condividi su...

Il CSI di Genova si prende una meritata pausa estiva per farsi trovare pronto, “ carico” e motivato per la prossima stagione che sarà ricca di eventi agonistici, momenti ludici , corsi di formazione, tante novità: un anno nel quale si festeggerà l’80° di fondazione dell’ente.

Entrerà poi a pieno regime la riforma del lavoro sportivo ed anche da questo punto di vista, con la nostra segreteria, forniremo tutta l’assistenza necessaria.

L’obbiettivo è quello di offrire sempre il miglior servizio possibile a livello educativo, formativo ed aggregativo.

Auguriamo a tutte le nostre società affiliate, ai dirigenti, tecnici, atleti, famiglie, di trascorrere un periodo sereno di riposo.

E’ inutile nascondersi però dietro un dito: per molti le prossime settimane saranno la prosecuzione di periodi durissimi di fatiche economiche, di problemi di salute.

Un pensiero particolare va quindi proprio a queste persone affinchè non siano lasciate comunque sole.

La sede del Comitato territoriale di Genova in vico Falamonica 1 int. 8, 4°piano scala destra, resterà chiusa al pubblico dal 9 al 26 agosto con riapertura della segreteria il 27 agosto alle ore 10.00.

La sede di Vico Falamonica è anche uno dei “Punti Digitali Facili” sul territorio, un progetto triennale della Regione, coordinato da CSI Liguria, per avvicinare all’utilizzo di computer, smartphone e servizi online i cittadini over 16 anni e fornire loro supporto per varie esigenze.

Nello stesso periodo, dal 12 al 24 agosto, il servizio quindi non sarà disponibile.

Per quanto riguarda altri “ Punti Digitali Facili” cambia il periodo di chiusura.

In via Pomata 8 a S. Desiderio, sede di Altum Park, struttura di riferimento per le discipline outdoor del CSI in Liguria, stop dal 12 al 18 agosto: in via Massone 40 Rosso e Via Sturla 45 Rosso, altri due  “Punti Digitali Facili” gestiti da CSI Genova in collaborazione con Superba Rugby Genova A.S.D.  invece il servizio non sarà erogato dal 12 al 23 agosto.


Condividi su...