- 12 Dicembre 2021
- Posted by: Francesco Piccone
- Categoria: Calcio Giovanile
Il penultimo week end prima della pausa natalizia ha in “ copertina” ancora una volta i bambini della leva 2014-15 impegnati a S. Biagio nella terza giornata di “ Calcio in Allegria”. Partite bellissime, impegno da parte di tutti, genitori entusiasti ad incitare, senza esagerare, i loro piccoli.
Per la cronaca la Polisportiva S. Siro Nervi supera il Sei Sport Assarotti ed è appaiato in testa alla classifica al S. Giovanni Battista, fermato sullo 0- 0 dalla Fulgor Verdi in un incontro che, nonostante le reti inviolate, è stato davvero emozionante con occasioni da una parte e dall’altra.
Prima vittoria delle Marcelline di mister Palma , 2-1, con la Fulgor Verdi.
“Calcio in Allegria” riprenderà con la 4°giornata sabato 22 gennaio 2022.
Nel Torneo a 7 categoria “Juniores” gli imperiesi del Prodeo Ut Regio, pur riposando, restano primi in graduatoria, in virtù della sconfitta interna del Vecchio Castagna, superato 4-2 dal CDM Futsal.
Vittoria esterna anche della Fulgor, 3-1, con il S. Desiderio.
Nel campionato “Ragazzi” Leva 2008-09 due partite, Moconesi-Ligorna e Fulgor-CDM Futsal, non si sono purtroppo disputate per problematiche legate ai contagi Covid.
Vince agevolmente il Vecchio Castagna sulla Polisport. Pieve e si conferma capolista, mentre il S. Desiderio ha la meglio sul S. Giovanni Battista 5-2: su questa partita gli ospiti hanno preannunciato reclamo che sarà esaminato dal Giudice Sportivo prima dell’omologazione del risultato.
Nel Torneo Sport &GO, leva 2010-11, al S. Luca Stadium c’è stato l’anticipo della 5° giornata: il CDM Futsal ha superato 6-2 il Val D’Aveto che sicuramente è una delle squadre che ha finora meglio interpretato lo spirito del CSI.