Allievi Fulgor: primo punto

Condividi su...

Oltre alla fase oratoriale di Genova della Junior TIM CUP si sono complessivamente giocate 11 partite dei vari campionati  di calcio giovanile organizzati dal CSI di Genova.

Derby sul campo “ Canova” per la categoria “Juniores” a sette in casa S. Siro: vince la formazione “ Blu” su quella “ Bianca”, ormai virtualmente qualificata per le finali nazionali a Cesenatico.

Primo punto stagionale della Fulgor che impatta 2-2 al S .Luca Stadium con il CDM Futsal.

Nel campionato “ Allievi” ad 11 Il Vecchio Castagna vince di misura sul CDM Futsal salendo a quota nove in classifica, ad un punto dal vertice.

Sempre nel campionato” Allievi”, ma di calcio a sette la Fulgor supera 4-3 un S. Desiderio comunque mai domo.

Nel Torneo 2008-09 sono state tre le partite rinviate per la concomitanza con la Junior TIM Cup.

Nell’unica disputata vittoria abbastanza agevole del Vecchio Castagna con il The Shire 6-1: i gialloblù salgono a 25 punti, a tre lunghezze dalla capolista CDM Futsal che riposava.

Due i recuperi che si sono  giocati nel campionato Sport & GO Leva 2010-11.

Il S .Giovanni Battista ha la meglio sul S .Siro Struppa 4-1 confermandosi  quinta forza del campionato, a centro classifica.

Il Val d’Aveto, che ricordiamo è fuori classifica, vince di misura 3-2 con il Caramagna.

Sarebbe auspicabile da parte del Val d’Aveto stesso un utilizzo più parsimonioso dei “fuori quota”, concessi solamente in via eccezionale per consentire l’attività agonistica di questa squadra.

Quando un ragazzo nato nel 2008 ha un contrasto con uno del 2011, anche senza volerlo, le conseguenze fisiche per il più piccolo potrebbero essere serie.

Nel Torneo Leva 2012-13 bel pareggio fra Sei Sport Assarotti e Fulgor Gialli.

Nell’impianto polisportivo S. Biagio si è disputata la 7° Giornata del Torneo “ Calcio in allegria”: il S. Siro Nervi conferma il suo primo posto in classifica vincendo di misura, al termine di una splendida partita, con Fulgor Gialli. E’ stato più agevole il successo della Fulgor Verdi, seconda in graduatoria, con le Marcelline.

 

 

 


Condividi su...