Calcio in allegria a S. Biagio

Condividi su...

Nell’impianto polisportivo S. Biagio, da molti anni utilizzato dal CSI per i tornei riservati ai bambini più piccoli, si è disputata la 4° Giornata di “ Calcio in Allegria”, manifestazione ideata per i nati nel 2015 e 2016.

Per quanto possa contare in un contesto che è soprattutto di gioco e di festa c’è un cambio al vertice della classifica.

Sei Sport Assarotti vince infatti  di misura 7-5 con Fulgor “Verdi” al termine di una splendida partita e scavalca così  in graduatoria proprio la squadra dell’alta Val Polcevera.

Al terzo posto S. Bernardino che ha la meglio su un volenteroso The Shire che merita solo applausi: pareggio 6-6 fra Torriglia e Fulgor Gialli.

Nel Campionato “ Ragazzi” continua il testa a testa fra CDM Futsal e Moconesi.

La formazione di Franco De Benedictis sabato  si impone con facilità con Vecchio Castagna“ Gialli”, che ha schierato tutti giocatori del 2010 e mantiene il virtuale primo posto.

Pronta risposta domenica della squadra di Andrea Minardi, una gara in meno, che sul campo di casa ha la meglio su Nuova Oregina 7-2.

Netto successo 6-1 del Vecchio Castagna “ Blu”, ora saldamente al terzo posto con  24 punti, con S. Desiderio.

Nel Campionato “ Juniores” ad 11 la capolista S. Siro Struppa ha la meglio 4-2 con Polisport.Pieve al termine di una partita dagli alti contenuti agonistici: la squadra di mister Parodi  ci ha sempre creduto nonostante  sia stata in superiorità numerica per poco più di un tempo.

A tre lunghezze insegue S. Desiderio che non ha avuto problemi nel match con S. Giovanni Battista, finito 7-0.

Pareggio 3-3 a Sarissola, al termine di una gara con qualche spigolosità di troppo e ben diretta dal decano degli arbitri Salvatore Giordano, fra Fulgor e CDM Futsal.

Il prossimo week end si giocherà per il campionato “ Juniores” a 7, e per quelli “ Under 12” ed “ Under 10”.

In settimana verrà ufficializzato  il calendario e la formula della “ Junior TIM Cup 2023”, fase territoriale genovese, in programma sul campo di S. Desiderio.

 


Condividi su...