Stagione calcistica verso il gran finale

Condividi su...

Il calcio giovanile del CSI di Genova vive le ultime settimane di passione con alcuni verdetti già emessi ed altre situazioni invece dove più squadre possono ambire alla vittoria finale e concorrere quindi agli scudetti di categoria in palio a Cesenatico da metà giugno a metà luglio.

Nel Campionato “ Ragazzi” si è giocato a Ferrada di Moconesi il recupero della 6° Giornata: ha vinto 4-3 la Fulgor che affianca al terzo posto in classifica a 23 punti proprio la formazione  biancorossa.

Non si è giocato invece il recupero della 2° Giornata del Campionato “Sport &GO Under 12” fra Caramagna e CDM Futsal: la squadra genovese ha infatti  abbandonato il campo prima di iniziare ed il giudice sportivo Gabriele Benvenuti non ha potuto che decretare  la vittoria a tavolino 4- 0 per la compagine imperiese.

Nel recupero dell’8° Giornata bella vittoria, 2-1, del S .Giovanni Battista con i più quotati avversari del Val d’Aveto. La  squadra di Sestri Ponente sale al 3° posto in classifica.

Grande divertimento come al solito nell’impianto polisportivo di S. Biagio per la 6°Giornata di “Tutti in Campo” ,la manifestazione che unisce in modo intelligente ed educativo l’evento agonistico con un’attività più ludica motoria: staffetta pre- gara e rigori finali dove più o meno tutti hanno la soddisfazione di gonfiare la rete.

 

Abbiamo ricordato spesso che in questo Torneo il risultato è davvero l’ultima cosa che conta ma, per dovere di cronaca, vediamo cosa è accaduto durante le quattro partite.

Pareggio 2-2 fra S. Maria Rapallo “ Blu” e The Shire/ Borgoratti che consente ad entrambe di occupare in coabitazione la testa della classifica a 14 punti.

A tre punti di distanza insegue il S  .Marziano che ha superato di misura 3-2 il S .Maria Rapallo “ Bianchi”.

Stesso risultato, 3-2, con il quale il S. Maria Coronata ha avuto la meglio sull’Albaro, mentre il Moconesi ha vinto 5-2 con Sei Sport Assarotti.


Condividi su...