- 26 Aprile 2022
- Posted by: Francesco Piccone
- Categoria: Calcio Giovanile
Sono state poche le partite del calcio giovanile disputate nell’ultimo week end, la maggior parte delle quali di recupero.
Nel Campionato “ Allievi” a sette il CDM Futsal, al termine di un bellissimo incontro, ha superato di misura la Fulgor 2-1 rendendo se possibile ancora più incerto il finale di stagione.
Vecchio Castagna, deve giocare ancora tre gare, Prodeo Ut Regio, una partita da disputare, oltre alla Fulgor che ha già concluso i suoi impegni sono le tre squadre che possono ancora vincere il Torneo.
Nel Campionato “Allievi” ad undici sul campo di Sarissola la Polisportiva Pieve regola di misura, 3-2, la Fulgor nel recupero della 6° Giornata.
Nel Campionato “ Ragazzi” la Fulgor invece vince agevolmente sul campo “ Pitto” di via Tanini con il The Shire salendo al quarto posto in classifica.
Netto successo nel Torneo Sport & GO, Leva 2010-11, del S .Siro Struppa con il Sei Sport Assarotti.
La stagione calcistica entra ora nella fase decisiva con una sessantina di partite ancora da giocare, da qui a metà giugno.
Un momento particolarmente significativo sarà sabato 11 Giugno con la finale interprovinciale, a S. Desiderio, nel campionato “ Ragazzi” fra la vincente del CSI di Genova, CDM. Futsal, e la vincente del CSI di Chiavari: in palio le finali nazionali a Cesenatico.
Un altro importante appuntamento, mercoledì 27 aprile alle 18.00, è in programma presso l’oratorio La Salle in Salita Carbonara: nell’ambito delle iniziative collaterali della Junior Tim Cup contro il razzismo ci sarà un “ terzo tempo” con la partecipazione degli allenatori delle squadre Primavera di Genoa e Sampdoria, Chiappino e Tufano, che incontreranno i ragazzi.