Calcio: risultati quasi sempre “in bilico”

Condividi su...

39 gol realizzati nelle 8 partite dell’ultimo week end del calcio giovanile del CSI di Genova che quest’anno ha organizzato campionati inter provinciali.

In quello della categoria “Juniores”, leva 2004-05, c’è stato a S. Lorenzo al Mare il recupero della prima giornata fra Prodeo Ut Regio e la Fulgor: al termine di un incontro bellissimo hanno prevalso i ragazzi di Imperia 4-3: un successo che significa 3° posto in classifica dietro le due compagini del S. Siro Struppa.

Nel torneo leva 2006-07 di calcio a 7 sono scese in campo, sempre a S. Lorenzo al Mare, Prodeo Ut Regio e Fulgor: in quest’occasione la vittoria dei padroni di casa, 3-0, è stata più netta. Tre punti che significano  la vetta della classifica.

Nell’altro incontro al S. Luca Stadium vittoria 4-1 del S. Desiderio sul CDM Futsal: il punteggio inganna in quanto è stata una bellissima partita, sempre con risultato in bilico, con 2 gol dei gialloblu solo nel finale.

Nel torneo categoria “Ragazzi” leva 2008-09 il Vecchio Castagna supera agevolmente il San Desiderio e si conferma al vertice della graduatoria con 10 punti.

Fermo il campionato Sport and GO, leva 2010-11, c’è stato il recupero della prima giornata fra CDM Futsal e Sei Sport Assarotti con il successo della squadra di Franco De Benedictis che appaia in classifica al primo posto gli imperiesi del Caramagna.

A S. Biagio sabato  mattina, questa volta con condizioni meteo ideali, si è svolta la seconda giornata del torneo “Calcio in Amicizia”.

Fulgor Verdi ha superato Marcelline, squadra mai doma ed encomiabile per l’impegno, 8-3.

Il San Giovanni Battista ha vinto 6-2 con il Sei Sport Assarotti  ed capolista solitario mentre San Siro Nervi e Fulgor Gialli, al termine dei 45 minuti, non sono riusciti a schiodare lo 0-0 di partenza: risultato davvero rarissimo in queste categorie.

Il prossimo week end sempre a S. Biagio scenderanno in campo per la prima volta anche i bambini di  5-6 anni : 8 le squadre iscritte per giornate di festa che abbinano alla classica partita di calcio attività ludico-motoria.


Condividi su...