“Walking Day” in molti Paesi europei

Condividi su...

Venerdì 18 giugno, dalle ore 17.00, in cinque Paesi europei   sarà “Walking  Day”,un bel progetto per far camminare più persone possibili in un’ora, dopo aver scaricato gratuitamente  l’App dedicata,”Walk For All For Life “

Il CSI  dopo tante “distanze”, chiusure forzate, ha pensato di riattivare le persone promuovendo una giornata dedicata alla camminata sportiva.

Sarà la celeberrima “You’ll never walk alone” la colonna sonora della manifestazione che stimolerà i partecipanti accompagnando i loro passi in Italia, Danimarca, Germania, Spagna e Grecia.

Lo sport e il movimento avvicinano davvero le persone e per questo  anche il comitato di Genova del CSI  invita tutte  le società sportive, i gruppi sportivi, gli oratori, le singole squadre delle varie discipline a ripartire per arrivare, con fantasia ma anche con l’impegno, a costruire un ponte ideale di 8 km.

L’obbiettivo è quello di “tagliare tutti insieme il traguardo” ed abbracciarci idealmente dopo aver percorso strade diverse.

Il 18 giugno sui canali social del CSI nazionale ci sanno collegamenti  con dirette web da tutt’Italia, interagendo con le diverse piazze.

C’è anche un contest social ,una divertente “gara : dopo aver fatto un video o una foto della propria camminata si può pubblicarla su Instagram  come storia, taggando  @centrosportivoitaliano usando l’hashtag  #W4AL.

Con un sorteggio i più fortunati riceveranno  un kit con  una maglietta, una borraccia ed una sacca personalizzata del progetto

 


Condividi su...