Il Csi assicura lo “sport a casa”

Condividi su...

Era già accaduto durante il primo lockdown durante la scorsa primavera ed ora si replica: il CSI ha esteso le garanzie di polizza infortuni, prestate da UnipolSai ,fra le compagnie leader nel settore dello sport e del tempo libero, anche per le attività svolte presso le abitazioni, sotto forma di allenamento.

Per decine di migliaia di italiani balconi, salotti, stanze, giardini, stanno tornando ad essere palestre anche perché le palestre, quelle vere, sono purtroppo chiuse.

Ci si allena da soli o in compagnia dei propri famigliari magari seguendo lezioni online che vengono proposte in varie modalità.

Possono farlo senza rischi e senza problemi.

Questa estensione ed adeguamento di polizza non comporterà nessun costo aggiuntivo a carico dei tesserati.

Si intendono in copertura tutti i sinistri eventualmente avvenuti dopo il 01.11.2020.

Sempre il CSI, in questa stagione particolarmente difficile, fornisce gratuitamente, in collaborazione con Marsh ed ARAG, tutela legale ai dirigenti delle ASD. 

Il nostro  Ente di promozione sportiva è stato il primo a dare questo servizio, seguito qualche settimana dopo, ad esempio dalla FIGC.

La copertura, per il presidente ed i membri del consiglio delle nostre società affiliate, riguarda  gli oneri legali, peritali, di mediazione obbligatoria e le spese di giustizia e processuali.


Condividi su...