Sette gol dell’influenza

Condividi su...

E’ stata l’influenza ad andare metaforicamente molte volte in gol nel primo week end del calcio giovanile del mese di febbraio: le partite in calendario infatti erano 23 ma addirittura sette sono state rinviate a causa dell’ impossibilità di altrettante squadre a schierare un numero minimo di giocatori.
A San Biagio sabato si è disputato il recupero della terza giornata del Torneo Tutti in Campo e S. Eusebio ha avuto la meglio 3-0 con San Bernardino.

Nell’unico incontro del Torneo Calcio in Allegria vittoria di Fulgor Gialli con James.

Nel Campionato Ragazzi doppio impegno fra sabato e domenica per Futsal Genova: sabato la squadra di Franco De Benedictis e Michele Milani ha vinto nettamente il recupero della prima giornata con S. Giovanni Battista, mentre domenica ha superato di misura 2-1 in trasferta Superba.


Sei punti che valgono così il primo posto in classifica in coabitazione con Vecchio Castagna Blu, successo agevole sul campo di via Trento con Genoa Spore College.


Nelle altre gare a Fumeri Vecchio Castagna Gialli supera Fulgor 5-2, Futsal Rossi ha la meglio 5-3 con S. Siro Nervi, mentre termina in pareggio 4-4 la sfida fra S. ,Marziano e S. Siro Struppa.

Ottava giornata del Campionato Under 10 dove S. Bernardino conferma il primato in classifica, a punteggio pieno, superando senza troppi problemi sul campo di casa S. Siro Struppa.


Nel derby a Fumeri fra la Fulgor la formazione “ Bianca” prevale agevolmente con quella “ Verde”.

Prima giornata del Campionato Under 12 di “chiusura” con quattro squadre in testa alla classifica: Genova Sport College “ corsaro “ sul campo di Pieve Alta 4-1 con Futsal,le formazioni “ Verdi” e “ Gialla” di Fulgor che hanno vinto rispettivamente 2-1 con Zaccaria e ZK S. Martino, formazione femminile  all’esordio assoluto, e Sei Sport Assarotti, 6-1 al ” Canova” con S. Siro Struppa.

Nel Campionato Allievi a sette Futsal vince in trasferta 6-3 al S.Luca Stadium con Città Giardino e consolida il primo posto in classifica con 15 punti.

Domenica 2 febbraio si è giocato sul campo “ Ceravolo” il recupero della quarta giornata del Campionato ad 11 Juniores- Allievi fra Nuova Oregina e S. Siro Struppa Azzurri: netto il successo dei padroni di casa che, con 10 punti, si confermano la quarta forza del torneo.


Condividi su...