16 partite e tanti gol

Condividi su...

123 gol in 16 partite: è questa la cifra del secondo week end di gennaio del calcio giovanile, in realtà il primo considerando che la settimana scorsa si sono disputati solo incontri di recupero.

Nel campionato “ Juniores” a sette mantiene il primo posto in classifica S. Desiderio che ha la meglio sulla Polisportiva Pieve 6-2.

Inseguono i gialloblù, a tre lunghezze, i ragazzi del S. Siro Struppa che hanno vinto 6-1 con Amici Campetto Lagaccio: squadra ancora a zero punti ma che è solo da applaudire perché gioca sotto leva mostrando grande volontà e determinazione.

Al terzo posto il Seminario Bambin Gesù di Arenzano che ogni settimana dimostra sempre più il suo valore “ condito” dalla straripante simpatia dei suoi tifosi: vittoria in trasferta 10-4 con la Fulgor a Fumeri.

Nel campionato “ Under 14” prosegue a braccetto il percorso di CDM Futsal e Moconesi.

La squadra genovese di Franco De Benedictis ha vinto agevolmente sul campo del “ Sorriso Francescano: con il Vecchio Castagna “ Blu”.

Agevole successo anche per i chiavaresi, sempre in trasferta, con S. Desiderio.

Si conferma al terzo posto S. Giovanni Battista che vince 6-3 con un buon Chiappeto, menttre Vecchio Castagna “ Gialli” supera 7-4 un S.Siro Struppa lodevole per l’impegno che certamente, nelle prossime giornate, porterà loro punti in classifica.

Nel campionato “ Sport& Go”  categoria “ Under 12” CDM Futsal ottiene l’ottavo successo in altrettante partite, ha vinto con Sei Sport Asssarotti, ed in classifica guarda tutti dall’alt già con una seria ipoteca sul successo finale.

A 18 punti insegue il Vecchio Castagna “ Blu” che ha avuto la meglio in trasferta 5-2 con Fulgor “ Verdi”.

Sempre a Fumeri 4-2 del S. Siro Struppa, terzo posto in graduatoria, con Fulgor.

Bella partita al “ Sorriso Francescano” dove il The Shire supera 7-4 sul Vecchio Castagna “ Gialli”: con questa vittoria lascia l’ultimo posto.

Per la categoria “ Under 10” si è giocato il recupero dell’8° giornata. S. Giovanni Battista, alla quinta vittoria consecutiva, vince con The Shire e sale al quarto posto.

Nell’impianto polisportivo di S. Biagio era  in programma la terza giornata del Torneo di calcio a cinque “ Tutti in Campo”, riservato ai bambini più piccoli.

S .Siro Struppa vince 2-0 con Albaro e, per quanto possa contare in una manifestazione del genere, è in testa alla classifica.

Pareggio 2-2 fra Fulgor e S. Giovanni Battista mentre Sei Sport Assarotti supera un grintoso Torriglia 5-3.

Più netto il successo della Polisportiva S. Eusebio con S. Maria Rapallo.

Un applauso davvero meritato per Salvatore Giordano, che ha arbitrato le quattro partite con la sua solita “ impostazione didattica” per bambini che molto spesso debuttano su un campo di calcio.


Condividi su...